Articoli

13/01/2021
Realtà-collettiva-interiore-pratica-bioenergetica

Esperimento realtà collettiva interiore

La proposta è una dimostrazione pubblica, un esperimento che ha l’obbiettivo di contagiarci della nostra umanità. L’esperimento non si basa su una coreografia, su una sceneggiatura, l’esperimento si basa sul contatto profondo con se stessi e gli altri partecipanti. Ciò che permette all’esperimento di funzionare è il contatto con la nostra interiorità nella totale accettazione di ciò che troveremo e sentiremo dentro come di ciò che troveremo e sentiremo provenire da fuori.
25/01/2021
condizionamento-di-massa-pratica-bioenergetica

C’era chi ha previsto quello che sta accadendo

Queste che potete trovare qui sotto le parole del filosofo ebreo tedesco Günther Anders, datate 1956. Sembrano descrivere con tremenda precisione il nostro presente e possibile futuro.
30/12/2020
spirali-vegetali-pratica-bioenergetica

Il campo morfogenico è reale: scienziati mostrano come usarlo per comprendere la natura

“Abbiamo mostrato che informazione ed entropia possono essere trattate come un campo e sono connesse alla geometria. Pensate ai due filamenti di DNA legati in una doppia elica. Le onde di luce hanno la stessa struttura, qui i due filamenti sono campo elettrici e magnetici. Abbiamo mostrato matematicamente che la relazione tra informazione ed entropia può essere visualizzata usando la stessa geometria.”
26/11/2020
No-lockdown - Pratica bioenergetica

Oltre 16 mila medici e scienziati firmano petizione contro i lockdown

I lockdown stanno causando "danni irreparabili". Per la precisione, fino al 9 ottobre, oltre 11 mila medici e 5 mila tra scienziati e ricercatori hanno firmato una petizione – insieme ad altre 150 mila persone – che è nata il 4 ottobre dalla collaborazione tra il professore di medicina di Harvard Martin Kulldorff, il professore di Oxford Sunetra Gupta e il professore della Stanford Medical School Jay Bhattacharya