Manipolazione-mediatica-pratica-bioenergetica
Le 10 strategie con cui i mass-media ci manipolano
10/07/2021
Richard-Feynman-pratica-bioenergetica
La scienza è credere nell’ignoranza degli esperti
20/10/2021
Show all

L’ombelico: il nostro centro

Forma-ombelico-praticabioenergetica

La porta d’entrata più antica al nostro corpo profondo

Sapevi perché mettere oli diversi nell’ombelico?

Il nostro ombelico (Nabhi) è un dono incredibile che il nostro corpo ci ha dato. Secondo la scienza, la prima parte creata dopo la concezione è l’ombelico. Dopo che si crea, si unisce alla placenta della madre attraverso il cordone ombelicale.

Il nostro ombelico è senza dubbio una cosa incredibile! Tutte le nostre vene sono collegate al nostro ombelico, il che lo rende il punto focale del nostro corpo. L’ombelico è la vita stessa!

Il “Pechoti” è dietro l’ombelico, che ha più di 72,000 vene. La quantità totale di vasi sanguigni che abbiamo nel nostro corpo è pari al doppio della circonferenza della terra.

Sapevamo che per abbassare la temperatura ai neonati, abbiamo posizionato un tampone di cotone con alcool nell’ombelico, ora sappiamo che con olio, è meglio.

L’applicazione dell’olio sull’ombelico cura la secchezza degli occhi, la vista carente, il pancreas, i talloni e le labbra screpolate, mantiene il viso brillante, i capelli più sani, per il dolore al ginocchio, i brividi, il letargo, il dolore alle articolazioni e la pelle secca.

Applicare olio di neem sul suo ombelico, per liberarsi di brufoli e acne ribelli

Applicare olio di mandorle sul tuo ombelico, per aiutare a realizzare un viso brillante

Applicare olio di oliva o di cocco per migliorare la tua fertilità.

Tenere cotone immerso nell’alcool nell’ombelico per curare raffreddore, influenza e nasale. Quando un bambino soffre di mal di stomaco, mettiamo alcune gocce direttamente nell’ombelico e gli facciamo qualche minuto di massaggio intorno all’area navale, il dolore guarisce. Il petrolio funziona allo stesso modo.

Mantenere una palla di cotone inzuppata di brandy nell’ombelico, per alleviare il dolore mestruale e i crampi

Applicare l’olio di senape sull’ombelico per eliminare le labbra secche e screpolate. Manterrà anche il suo intestino in movimento per eliminare i batteri dannosi, ma manterrà il bene. Funziona davvero come una disintossicazione lieve.

L’olio di sesamo è usato per tutti i tipi di dolori alle articolazioni. Si sa anche che rinforza le ossa. Molti genitori usano i loro figli ogni sera quando vanno a letto.

Utilizzare una quantità uguale di olio di senape e olio di zenzero per malessere allo stomaco, gonfiore, nausea e problemi digestivi.

questo-è-il-centro-del-nostro-mondo-praticabioenergetica

L’uso dell’olio caldo migliora il flusso sanguigno al sistema nervoso e migliora anche il sistema immunitario. Cura la costipazione e costruisci un sistema digestivo forte. Allevia il dolore articolare.

L’olio di timo è antispasmodico, aiuta a rilassare arterie e vene, riducendo la pressione sanguigna e lo stress nel cuore. Può anche aiutare a rafforzare e tonificare i muscoli del cuore.

Come diuretico, l’olio di timo può aiutare il suo corpo ad eliminare l’eccesso di acqua, sale e tossine dal suo corpo, che aiuta con peso, pressione sanguigna, digestione e altro ancora.

L’olio di timo è un espettorante, il che significa che può aiutare ad eliminare la mucosità dalle vie respiratorie e dai polmoni. L ‘ olio di timo è approvato dalla Commissione E della Germania nel trattamento della bronchite, della pertosse e dell’infiammazione delle vie respiratorie superiori.

Ricorda che l’olio di timo è un composto potente e non deve essere usato direttamente sulla tua pelle, poiché può causare sensibilizzazione e irritazione. Prima deve essere diluita con un olio portatore (come olio di oliva, olio di cocco o olio di mandorle)


Olio essenziale 100 % puro grado terapeutico è quello che cerchi.

dolore-ginocchio-praticabioenergetica

PER IL DOLORE AL GINOCCHIO

  • 🌛 Nella notte prima di andare a letto, metti 3 gocce di olio di ricino nell’ombelico e estendilo 1 pollice e mezzo intorno al tuo ombelico.
  • PER ALLEVIARE IL DOLORE NELLE TUE ARTICOLAZIONI E PELLE SECCA
    Nella notte prima di andare a letto, mettete 3 gocce di olio di senape nel vostro ombelico e estendetelo 1 pollice e mezzo intorno al vostro ombelico.

PERCHÉ METTERE OLIO NEL PROPRIO VENTRE?


Il tuo ombelico può rilevare quali venature si sono asciugate e mettendo olio, questi nervi le aprono.

Puoi tenere un piccolo flacone di goccia con l’olio più adatto a te, accanto al letto e mettere qualche goccia nel tuo ombelico prima di andare a dormire.

3 Comments

  1. maddalena ha detto:

    GRAZIE
    Daniele nel frattempo sono diventa nonna di un bimbo che si chiama Max,
    ha un mese e mezzo.
    Abita a Barcellona e andrò ad abbracciarlo la prossima settimana.
    Intanto invio alla sua mamma e al suo papà questo interessantissimo link.

    • Daniele Guainazzi ha detto:

      Ciao Maddalena e grazie a te di questa splendida notizia!
      Non posso immaginare la gioia che vivrai nell’abbracciarlo e tenerlo in braccio.
      Un saluto caro da tutti e tre, ancora per un giorno qui a Semi di Crescita. _/\_

  2. Miriam Galli ha detto:

    Grazie Daniele ha un nome preciso questa tecnica di cura attraverso l’ombelico?
    Per quanto riguarda l’olio essenziale di timo come va diluito, In che quantità rispetto a l’olio vettore?
    Grazie ancora per i preziosi consigli dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *