SESSIONE A TEMA DI BIOENERGETICA
Sappiamo quello che desideriamo veramente?
Quel desiderio che risiede nelle profondità del nostro inconscio?
O forse “pensiamo” di conoscerlo ma come abbiamo perso parte del contatto e della consapevolezza corporea, del nostro sentire, così si è offuscata la nostra pulsione primaria.
Tutta la psicologia si base sull’analisi e sulla ristrutturazione del nostro oggetto d’amore.
Ma questo non può essere un lavoro solo verbale, anzi, proprio perché il desiderio autentico parte dal basso e non risiede nella mente, è proprio dando attenzione e cura al corpo, carezzandolo come fosse la lampada del genio, ci mostrerà quello che desideriamo più profondamente. Così facendo, smonteremo il nostro desiderio presunto, andremo alla scoperta di quello che desideriamo veramente, oltre le facciate, sotto la nostra armatura, lasciando spazio alle pulsioni più profonde, senza giudizio, accettandole per quelle che sono.
Come?
Utilizzando tecniche bioenergetiche con esperienze sia individuali che di gruppo, dedicando la massima attenzione alle emozioni racchiuse nel corpo con l’obbiettivo di farsi spazio tra tutto quello che più o meno consapevolmente reprimiamo e che ci rimane attaccato addosso sotto forma di blocchi muscolari ed emotivi.
Aperto a tutti, previo telefonata conoscitiva, con prenotazione obbligatoria.
Costo di partecipazione 30 €
CONDUTTORE
Daniele Guainazzi counselor a mediazione corporea, insegnante di Bioenergetica, esperto in discipline orientali
QUANDO e DOVE
Sabato 7 Settembre 2019
Ci ritroviamo alle 9:30 di presso il centro SELF in via Casoretto 8 a Milano (numero citofono 231) e contiamo di finire per le 13:30, si consiglia abbigliamento comodo.
INFO
Per ulteriori informazioni potete contattarci ai numeri:
338 7337286 (Daniele)
via email: guainazzi@gmail.com
Approfondimenti sulla pratica bioenergetica :
Fanpage ClasseBio
www.biosofia.it
www.praticabioenergetica.it